Liquidità al 100%, rischio zero

Un investimento in una cucina ben attrezzata, un bagno confortevole o una terrazza con bellissime piante ha il suo prezzo. Un’offerta per tutto questo può essere sorprendentemente alta e superare il budget esistente. Per ricevere l’ordine, le aziende intraprendenti offrono ai propri clienti un pagamento parziale e quindi si assumono un rischio finanziario. Questo non deve succedere. Grazie al programma eny partner, eny Finance si occupa di tutte le questioni relative ai pagamenti rateali, compresa l’assunzione del rischio finanziario.

Niente più solleciti o crediti inesigibili

Il programma eny partner funziona in modo molto semplice: Offrite la possibilità di pagare a rate durante la fase di vendita, il vostro cliente richiede un finanziamento da noi comodamente online e, dopo l’approvazione, paga l’intera fattura in un’unica rata sul vostro conto bancario. Non dovete più preoccuparvi del pagamento a rate. eny Finance si occupa di tutte le fasi: Seri chiarimenti finanziari, stesure di contratti e fatture regolari. Inoltre, eny Finance si assume l’intero rischio. Se un cliente non riesce più a pagare le rate come pattuito dopo alcuni mesi, questo non avrà alcuna conseguenza per voi come concepito fino ad ora: vale a dire scrivere promemoria, telefonare ai clienti in seguito, stipulare nuovi accordi, monitorare manualmente i pagamenti bancari e, nel peggiore dei casi, persino cancellare crediti inesigibili.

I vostri vantaggi come azienda:

  • liquidità al 100%
  • niente crediti inesigibili
  • nessuno sforzo amministrativo
  • acquisizione clienti grazie a interessanti opzioni di pagamento
  • finanziamento fino a CHF 120.000
  • elaborazione online veloce
  • nessun costo di factoring
  • integrazione nel punto vendita o nel negozio online

Una soluzione flessibile per tutti

Ma non esiste solo il vantaggio aziendale, il pagamento rateale vanta anche numerosi vantaggi per i tuoi clienti. Potete investire più velocemente e poi rimborsare le spese in rate auto-selezionate. Inoltre, le vostre rate sono assicurate grazie alla copertura assicurativa integrata in caso di disabilità o disoccupazione.